Aretha Franklin annuncia il suo ritiro

Aretha Franklin, la regina del soul, ha detto che prevede di andare in pensione quest’anno. Ha detto al canale televisivo di Detroit WDIV locale 4, NBC affiliati della città, che aveva in programma di registrare un album in uscita a settembre prima di ritirarsi.

“Devo dirvi, sto ritirando quest’anno”, ha detto giornalista Evrod Cassimy. Ha detto che il suo nuovo album avrebbe caratterizzato la produzione di Stevie Wonder, e lei era “esuberante” su di esso. Tuttavia, ha detto che, nonostante la pensione, lei non sarebbe fermarsi completamente.

“Mi sento molto, molto arricchita e soddisfatta rispetto al punto in cui la mia carriera è da e dove è ora”, ha detto Franklin. “Sarò più o meno soddisfatta, ma io non ho intenzione di andare da nessuna parte e solo sedermi e non fare nulla. Non sarebbe buono. ”

BUONO FELTRINELLI

I programmi per il nuovo album sono quelli di essere interamente composto di singoli originali e di registrarlo a Detroit. “Continuo la mia attività a Detroit, o il più vicino possibile a Detroit”, ha detto.

Negli ultimi anni, Franklin – che compirà 75 quest’anno – ha sofferto problemi di salute. Nel 2010, ha dovuto annullare spettacoli per ragioni mediche, ed ha subito un intervento chirurgico addominale d’urgenza. Anche se lei ha negato i rapporti che aveva il cancro al pancreas, ha poi ammesso di aver avuto un tumore rimosso. Lo scorso anno, inoltre, ha dovuto annullare spettacoli a causa di malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *